sabato 3 maggio 2008

The Miley Circus



Vi ricordate la bimbetta tutta arti e poca ciccia che interpretava il telefilm Disney culto dei pre-adolescenti Hannah Montana? No? Beh,non temete, sono qui per questo!
Miley Cyrus, questo è il suo improbabile nome, idolo dei teenager più brufolosi e merchandabili del mondo, ha fatto infuriare la Disney: prima con un servizio fotografico troppo malizioso apparso sul Vanity Fair statunitense, ed in seguito a causa di alcune foto che la ritraggono in pose non proprio angeliche...
Eccone un assaggio:

Miley Scandal

Miley Scandal 2

Miley Scandal 1

Miley Scandal 4
A parte che, a dirla tutta, sembra più una campagna organizzata dal suo pseudo fidanzato per mascherare la sua evidente omosessualità, ma cos'avrà fatto mai la povera Miley?

Va bene che alla Disney si erano già prodigati per insabbiare lo scandalo dell'eterea Vanessa Hudgens, la Gabriella del ahìnoi noto High School Musical, anche lei rea aver mostrato le proprie nudità, ma... qual è il problema?

Se il timore è quello che questa fuga di foto possa mostrare che anche le star Disneyane sono zoccole, i press agent della Disney si devono rassegnare ma, soprattutto, devono sforzarsi di ricordare: Britney e l'Aguilera le hanno create loro.
 
posted by StefiConLaY at 14:39, |

9 Comments:

  At 3 maggio 2008 alle ore 16:49 Anonymous Anonimo said:
Come da tradizione i migliori vacconi nascono poi con la Disney!
Il layout del tuo blog è fichissimo! Quand'è che rifaremo aperitivo insieme???
Mi manchi!!!!!!!!!!
Giò
Grazie cuore! E pensa che ho fatto tutto da sola senza sapere un accidente del linguaggio html... Sono stata fin troppo brava...
Ovvimente è un omaggio ai notri mitici aperitivi dentro e fuori casa...Giò, vuoi una BEEERA?
Ti amo!
A presto, io, te e l'aperol!
Hanno creato anche Justin Timberlake, e credo che questo li faccia sentire ancora più in colpa.
Comunque concordo, il tuo blog è fichissimo, sono molto invidioso.
@ Ghettoculturale: Onorata, oh mio guru mediatico, di ricevere cotanto elogio. Suscitarti invidia sarà per me motivo di sempiterna vanità.

Che lo Show-biz ti abbia in gloria.

T'amo

Per sempre tua,
StefyScottyRynaldy
  At 7 maggio 2008 alle ore 00:48 Anonymous Anonimo said:
Con modelli comportamentali come quello di Paperina, zoccola col fiocco (ah no, quella era Minnie) che si fa sia Paperino che Gastone a seconda delle circostanze, in un mondo in cui tutti sono "nipoti" di tutti e le mucche si accoppiano con i cavalli, cosa pretendete?!
  At 7 maggio 2008 alle ore 00:51 Anonymous Anonimo said:
Uh, dimenticavo, amore: che bello il tuo blog!
@ Coquy: ora che ho anche te tra i miei commentatori, posso dirmi totalmente appagata. Ma tu? Se hai un blog fammi avere l'indirizzo!
Mi mancano estremamente le tue cazzate... Tanto che ho dovuto cominciare a dire le mie...

T'abbascio!
mio cuore, un giorno forse divulgherò le insensatezze che popolano il mio cranio, ma al momento no, non ho un blog....amotti
miley è una stupida porno bimba!!! anche xk mi ha rubato moose!!!