lunedì 5 maggio 2008

Big Brother is watching... ME !


Durante la prima diretta dell'anno del Gf mentre, per ovvie ragioni di carattere giornalistico, mi trovavo al telefono con l'eminente redazione di Ghettoculturale, l'Altissimo mio Vate mi annunciò ciò che avrei sempre voluto sentire in un'occasione come quella: conosciamo un concorrente.
E già mi sentivo interpellata da Liorni per dissertare della sua persona, mi immaginavo in studio a litigare con i parenti pecorecci di chicchéssia, quasi già mi vedevo appoggiata al bancone dell'HOLLYWOOD a sorseggiare Don Perignon nell'attesa di rapire Signorini e costringerlo ad impiegarmi... Ma, ahimè, dopo aver gioito di questa novella (e di quella del mancato rinnovamento del contratto a Liorni...), arrivò la doccia fredda: più che conoscerlo, quel concorrente, mi limitavo a sapere che esistesse. Ed in un batter d'occhio passai dai divanetti delle discoteche alla moda, alle scragne in poliestere del Bar Sport... Perchè in realtà quel tale, all'anagrafe suo malgrado Andrea Bellumore, non è altro che amico di conoscenti di amici. E forse una volta mi ha guardato.
Ragion per cui mi congedai da Sua Eccellenza, spensi il televisore e me ne andai molto volentieri a dormire.
Allora ignorai i segnali che il fato mi stava inviando. Perchè, a distanza di ormai quattro mesi, l'altro giorno entro in classe ed i miei ignorantissimi studenti mi annunciano: "Profe, ma lo sa che Mario Ferretti (il vincitore del Grande Fratello 8, n.d.r.) ha dormito a casa della Prof.ssa di Italiano?!"
Cercando di convincermi che non mi trovo nello studio de L'Italia sul 2 e tenendo ben presente che ricevo questa informazione dal risultato di 30anni di tv commerciale in piena pubertà, mi limito a bofonchiare: "Come?"
Le menti intonse si prodigano nel convincermi della veridicità dl fatto, ma li liquido per passare ai ben più interessanti gallicisme (ovviamente sono ironica)...
L'indomani, recatami al mio consueto appuntamento con l'Aperol, incontro la sopracitata Prof.ssa di Italiano,visibilmente ubriaca.
Approfittando del suo stato, le chiedo lumi in merito.
Lei conferma tutto.

Urlando.

In dialetto mantovano.

Ecco un sunto delle sue parole, per voi opportuntamente tradotto:

"E' un lurido cafone, mi ha insozzato tutta la magione! Io bussavo veemente alla porta, intimando lui e la mia amica di restituirmi l'alcova. A quel punto mi ha aperto con indosso unicamente il ripara pudenda: -Ciao Giovà!- , ha affermato. Che scempio! E mentre lui si congedava per rivestirsi, io ho domandato alla mia fidata compagna se la serata era stata di suo gradimento. -Ho praticato lui la fellatio- mi ha risposto. Ed io, perplessa, le ho esternato i miei dubbi. Ah, ecco la gentile amica di cui ti parlavo testè. Ti presento ***********. "


Sono, dunque giunta alla conclusione che il Grande Fratello mi bracca.

Ma anche i burini.

Etichette:

 
posted by StefiConLaY at 19:25, |

8 Comments:

Amore, sono tutti segnali.
Presto il tuo destino si compirà.
(Notevoli i Gallicismi, ma che minchia ci faceva quel bove a Mantova?)

AmoTi.
  At 8 maggio 2008 alle ore 11:05 Anonymous Anonimo said:
Oddio, sono proprio fuori dal GF quest'anno..ma chi è sto tipo?
  At 8 maggio 2008 alle ore 11:06 Anonymous Anonimo said:
Ehm, mi sono scordata di firmarmi..
Giò
@Sua Eccellenza: credo che manchi un ultimo anello a questa catena del destino... Do you know what I mean? Davina ti aspetta!

@Giò: Non ti perdi niente cuore! Sono io, insieme ad altri milioni di spettatori, ad aver perso tempo...

ailoviuboth
@ Sua Eminenza: Ah, dimenticavo, il bove era a Mantova perchè ha carissimi amici in loco. Tanto cari da cedergli una casa per dormire, dargli in pasto un'amica single e poi lamentarsi del suo sudiciume... Ma quando era dentro la casa gli hanno mandato la Sbrisolona, eh?!

PorgendoLe i miei più distinti inchini,

StefyScottyRynaldy
Evvai finalmente hai un blog.
Ah scusa, mi presento: affezionata frequentatrice dell'Eminenza ghettoculturale, un po' stanca di leggere solo i tuoi arguti commenti. Finalmente un blog!
@Niky: Egregia,
non necessitavi di presentazioni! La tua fama e i tuoi web scripta ti precedono.
Onoratissima di averti tra le mie pagine.

I miei omaggi,

Stefy-orasonopiùcheun'aspiranteamica-ScottyRynaldy
..E NON PUOI NEMMENO TRALASCIARE GLI AGGANCI CHE HAI CON LA CPOOIA MELITA-ALESSANDRO!! A PROPOSITO...NOVITA'? E... MILO COME STA? ELE