
giovedì 23 ottobre 2008
The W - Question #2 : Who?

C'era una volta, nel break pubblicitario ante-ultimi 10 secondi di Centovetrine, la televendita della Global Relax. Allora, le rassicuranti Wilma e Gabry, tra mura di cartapesta e camini finti degni del miglior Disney natalizio, dissertavano della comodità fatta a poltrona. Ah, quanti sonnellini pomeridiani devo alle care signore! Ma, ahimè, ora tutto questo non c'è più.

La sofferenza che tutti noi proviamo per tale involuzione, può essere espressa giusto dalla roca voce Gucciniana de Il Vecchio e il Bambino.
Non importa quali siano i tele -imbonitori di turno: il jingle di richiamo Popopopopopopo-niano (lo so, lo so! Se avessi scritto WhiteStipes-iano avrei sicuramente raccolto più consensi, ma mi avrebbero compreso in 3... Quelli dei consensi, peraltro...) e il cartoon da cd omaggio delle merendine in cui le poltrone giocano a calcio, dimostrano una caduta di stile evidente.
Ma la domanda che mi, ma soprattutto che Vi pongo è un'altra: se le compiante Wilma e Gabry attribuivano alle sedute merchandabilissimi e casalinghediVogheraricordabilissimi epiteti quali Beautiful e Vivere, mentre Mastrota &co. ora denominano le
poltroneconimportantiagevolazionifiscaliperiportatoridihandicap Simona o Antonella, in onore rispettivamente della S-Ventura e della Clericicciona nazionale, ecco, io mi chiedo...
Chi cazzo é la poltrona Francesca?!
posted by StefiConLaY at 18:22, |
3 comments
