lunedì 2 febbraio 2009

Come si Cambia #2

Vi sfido ad indovinare chi è questa giovinetta post-punk dagli occhi tiroidei e dai nari proboscidali:


Guess Who?




Nun ja fate? Come al solito, ecco provvidenziale il mio aiuto:





Guess Who 2?


Mi rendo conto che l'immagine recente non aiuta: ora è più irriconoscibile di prima...
Meglio tornare a qualche anno fa, ed affiancarla allo status symbol che l'ha resa davvero famosa in tutto il mondo.

Love & Cobain


Che dite: meglio prima, durante o dopo? Temo che, di questo passo chirurgico, la Courtneyona rassomiglierà sempre più a Pete Burns...
 
posted by StefiConLaY at 21:01, |

4 Comments:

Nella foto di mezzo (oddio sembro Tolkien), che poi è la più recente, ha un che di... quella di "tuttipazzipermary", sì insomma Mary ma mi sfugge il nome...ah la Diaz! No?
Ottìo, Niky...Grande! Quell'espressione da manichino del M.me Tussauds appena dopo un rogo, in effetti, mi rammentava un viso noto! Ti sei guadagnata, a tutti gli effetti e con tutti gli onori, la nomina a dissipatrice ufficiale delle mie nebbie mentali. Contenta, eh?
Perfetto, stai in una bottedeferoCì!
Pete è ineguagliabile.
Ripetiamolo tutti insieme in stile mantra e avremo la salvezza eterna.

Detto questo, nella prima foto è praticamente Brian Molko, e nella seconda ha qualcosa di mostruosamente simile a una delle due gemelle Olsen (non importa quale delle due, sono intercambiabili, tanto).