giovedì 25 settembre 2008

Anyone but my Wife

Kirk Cameron Fireman
Il pio Church Cameron , l'ormai convertito Mike Seaver di Genitori in Blue Jeans , a Hollywood si sta facendo strada a grandi passi MelGibsoniani: non gli bastava essere repubblicano, battista e creazionista; non gli bastava, per il suo ritorno al grande schermo (sì, c'è già stato...), scegliere di interpretare Fireproof, l'ascetica storia di un pompiere che si rende improvvisamente conto di quanto tenere in vita un matrimonio sia più difficile di domare qualsiasi incendio. Adesso Church fa pure il monogamo convinto: ha deciso di dispensare i suoi religiosissimi baci esclusivamente alla moglie e , pertanto, pretende che sul set quest'ultima si sostituisca alle attrici nelle inquadrature che prevedono poco casti bocca -a- bocca .
I poliziotti di Los Angeles sono avvertiti: se, anche lui come il suo mentore, verrà beccato a guidare più ubriaco di un oste bavarese in ottobre, sarà comunque la moglie a soffiare nell'etilometro.

Etichette:

 
posted by StefiConLaY at 15:12, |

5 Comments:

Pensavo: negli Usa dopo l'11settembre i pompieri sono diventati gli ogni presenti personaggi di film che in fondo non hanno nulla da dire, per il semplice fatto che sono considerati eroi (già prima del crollo delle Gemelle, samantha di Sex&thecity li considerava eroi). Ma noi, qui, che peste abbiamo ricevuto per sorbirci la sosia della Dellera, la Ferilli e i numerosi reggiseni e perizoma di ogni sacrosanta fiction?
Non si vede tutta la foto, solo se ci clicchi sopra..
@Niky: Sono d'accordo: Basta con l'idea del pompiere salvatore e immacolato! Perchè, a proposito di firemen, nessuno tira mai in ballo la pompiera di Tila Tequila, Danni?!
Sulle fiction,invece, credo che paghiamo per aver permesso che Berlusconi salisse al governo... Tre volte...

@ Giò: Tesoro, la foto sul mio schermo appare immediatamente... A meno che io non riceva altre segnalazioni, direi che è il tuo pc ad avere qualche problema... Però ti amo...
@Gio: Contrordine: nun se vedeva 'na mazza! Ora ho posto rimedio! Grazie!
  At 2 maggio 2009 alle ore 22:02 Anonymous Anonimo said:
Non capisco il motivo di tanta acredine... Che vi hanno fatto di male i pompieri? Che vi ha fatto di male Kirk Cameron? In fondo porta avanti le scelte in cui crede, cosa che è diventata molto difficile per tutti, al giorno d'oggi. Ben venga se ci riesce. Ben venga se c'è ancora qualcuno che si batte per i propri principi, per quello che ritiene importante. Vorrei riuscirci anch'io più spesso...