venerdì 12 settembre 2008

Sir Ghettoculturale, this is for Thee...

Photobucket

Milord, questa immagine troneggia beata sul MySpace ufficiale di Rettore, quindi ne approfitto per omaggiarLa in duplice modo...

La Sua musa ha testè rilasciato un'intervista al settimanale Gioia. Sono sicura che, dall'alto della sua onnipotenza, Lei ne è già a conoscenza ma, a capo chino, spero sempre di poterLa umilmente sollazzare...

Le dichiarzioni del Donatellone come al solito, non passano inosservate: a suo dire, Mina canterebbe come una lavandaia e avrebbe una voce meno potente della sua, la Carrà e Patty Pravo sarebbero ormai icone di frocie canute, mentre la Bertè, la Oxa e Fiordaliso dovrebbero girare con la camicia di forza. Pure la Parietti «che si fa fotografare nuda a 48 anni. Tutta ritoccata. Non c’è più dignità». La Sua idola non risparmia neppure uno sgambetto alla Sofia nazional-esterofila: «All'epoca di "Splendido splendente" s'era già rifatta sette volte».... Qui, l'intervistatrice deve aver strabuzzato gli occhi, perchè la Rettore giunge poi candidamente ad ammettere : «Anch'io ho fatto una cazzata. Niente bisturi, ma mi sono fatta l'acido alle labbra. Due iniezioni che non si sono completamente riassorbite e in televisione si vede».

Ecco, qui mi soffermerei.

Tenendo ben presente la foto di cui sopra (non siamo in televisione...), direi che potremmo non solo contestare il numero di iniezioni botuliniche, ma il fatto che la Sua guru mediatica dichiari di non aver fatto ricorso al bisturi... Allora, diciamo che quei due pomi d'adamo che ha al posto delle gote li ha aspirati col naso... Quello che aveva prima, però..
 
posted by StefiConLaY at 16:21, |

1 Comments:

Dimmi se non è vero che Tumpala dovrebbe essere internata...

Ovviamente mi sono fiondato subito in edicola a comprare Gioia e mi sono imparato a memoria tutta l'intervista.
È inutile tentare di essere obiettivo su di lei, posso solo dire che la amo anche quando dice stronzate. Cioè più o meno sempre.
Intanto il 18 vado alla presentazione del suo ultimo cofanetto autocelebrativo, chi viene?