mercoledì 11 giugno 2008

Ed io tra di voi: rimozione forzata



Non importa che voi abbiate avuto o meno il coraggio di guardare Uomini e Donne: se, anche voi come me, avete augurato più volte le emorroidi a quella rabbiosa inutilità di Karina Cascella, non potete che gioire di questo gossip.

Il condizionale è d'obbligo, in quanto non ci sono state ancora conferme ufficiali; ma voci di corridoio mediatico vogliono l'opinionista più caciara e fastidiosa del tubo catodico, ricoverata d’urgenza.

So che i più sanguinari stanno già esultando, ma non vi ho ancora detto tutto.

Il motivo della degenza ospedaliera sarebbe la chirurgica rimozione di un non meglio definito corpo estraneo, che si è poi rivelato essere un vibratore.

No, mettete via cappellini e trombette: non è ancora il momento dell'annunciato comune gaudio.

Sebbene il blog ufficiale abbia smentito la notizia, pare che la Cascella (potrebbe essere un buon nome per una caciotta umbra) ed il suo neo fidanzato Salvatore Angelucci non si siano limitati all'uso dei sex toys: sul corpo di Ringhia sembra fossero evidenti tracce di frustate, inflittele dal ben poco angelico compagno in un sadico gioco degno delle migliori performance di Max Mosley.

Ecco, ora potete gioire.

Non siete contenti?! Personalmente, il fatto che finalmente qualcuno l' abbia costretta a pene, ehm, sevizie corporali, mi ha regalato più di un sorriso.
 
posted by StefiConLaY at 21:17, |

6 Comments:

Infatti quando ho visto la notizia su quel cesso di mail che è libero, sono stata contentissima!!!Questa è la giusta punizione divina per anni di scartavetramento mediatico!
Le piccole gioie della vita..
MA STAI SCHERZANDO??
AHAHAHAHHAHAH AHAHHAHAHAHAH AHAHAHAHAHHHA!!

Ma che figura di merda!!
Chi l'avrebbe mai detto, sembrava una ragazza così a modo!
@ allofmyreaders:

Miei cari,
probabilmente abbiamo innalzato i calici troppo in fretta: pare sia davvero una bufala, volutamente partita da quel bel programma culturale che è Lo Zoo di 105...

Questa notizia ci avrà pure tolto il sorriso, ma le risate che ci siamo fatti alla facciaccia sua rimangono una realtà.

Vi amo
una ragazza a modo con la faccia da sberle però!!!!!!!!!!!!!!

jim
Bhè, anche se è una bufala io continuo a crederci.
Del resto, anche quella storia di Gianni Morandi e la coprofagia non è che fosse proprio vera, ecco...
Crediamo a ciò che vogliamo, è più divertente!