sabato 17 maggio 2008

Sex & The Cita

Quando l'ho visto, ho trasalito...

Vi ricordate di Jason Lewis?
No?
Ed invece sono certa che sapete tutti di chi si tratta...

Ecco come chiarirvi le idee

Jason Lewis

Visto che ve ne ricordate!? Forse è stato incapace di rendere noto il suo nome ma, grazie ad alcune scene di Sex & The City (sempre sia lodato il produttore), sono ben altre sue doti ad aver conquistato sempiterno loco nel nostro emisfero destro.
Bene, ora che abbiamo appena riposto la bacinella in cui è stata raccolta la nostra bava, ci tocca correre a riprenderla. Mi scuso in anticipo per i rigurgiti che la visione di questo video comporterà.




... Perchè?
No, dico, ma non c'era un cazzo di inutile e redditizio impiego per lui nell'America di Paris Hilton, senza che venisse a spupazzarsi la Manuelona nazionale di fatto annientando ogni onirica libido nei suoi confronti? Perchè è ovvio che ora lo guarderemo con occhi diversi... Quando il 30 maggio lo vedrò apparire sul grande schermo, ogni mia perversione sarà inevitabilmente inibita dall'immagine del vacuo volto dell'Arcuri.

L'amarezza di questa scoperta ha per me un antico sapore: 14enne innamorata dell'allora fighissimo modello dello spot Axe (all'anagrafe Ryan Krause), ritrovai il suddetto sulla copertina di Tv, Sorrisi e Canzoni vestito da principe mentre abbracciava un'Ambra Angiolini in versione damigella...

Ryan Krause e Ambra Angiolini

E' inutile dire quanto quella Favola mi abbia poi provocato incubi notturni...

Ah, quanto è vero: le delusioni in età adolescenziale, prima o poi, si superano; ma andando avanti con gli anni, tutto diventa più difficile...

Etichette:

 
posted by StefiConLaY at 15:51, |

8 Comments:

Possiamo sempre consolarci con il film di Sex&theCity..che bello tra un po' esce al cinema!!!Bisogna che lo guardiamo insieme!!!
Mi manchi un sacco..
Giò
La sera del 30maggio non ci sarò per nessuno: esce il capolavoro!
Mi manchi cuore, ci sentiamo in 'sti giorni...

Alotofove
evviva! dopo svariati tentativi ho capito come fare a lasciare i commenti!!..loso..sono una poveretta! cmq.. sei un genio! e' tutto fichissimo! ele
prima di andare al mare tesoro mi faccio biondo!!!!!!!!!!! eheheh!

jim
Di "Favola" ricorderò sempre con tanto affetto la battuta di Ambra quando vedeva il bonazzo ed esclamava "Cheeffigo...aRtro che Take That!"

AmoTi.
@Sua Onorificenza:
Sempre ossequiandola con reverenziale stima La invito a cliccare sul testo di colore arancio per scoprire i Link ad esso collegati.

VenerandoLa,

StefyScottyRynaldy

20 maggio 2008 13.18
Non ci sono limiti allo stupore che Lei mi provoca.
Ma non diamo tutte le colpe al belloccio di Samantha, in fondo quale umano avrebbe mai potuto rifiutare cottanta sceneggiatura:
(lui, duro)- Voglio vedere quando t'incazzi.
(lei, svenevola)- Oh!
(lui, inaspettatamente) - Sei ancora più bella.
(lei, inaspettatamente)- Ti odio.

Trisha e Trucker di quando si ama non avrebbero saputo dire di meglio.