lunedì 9 giugno 2008

M'é sfuggito un passaggio...



Anche quest'anno il Gf ha tradito ogni nostra aspettativa trash regalandoci solo sbadigli e, personalmente, qualche brutto incontro. Ma devo ammettere che, anche se a distanza di qualche mese, stavolta la pecora nera degli orrendi fratelli partoriti della mente di John de Mol mi ha sorpreso: non sono riuscita a prevedere anzitempo quanto è accaduto.
Perché Mario Ferretti e Teresa Comecazzosichiama - che qui a fianco vediamo in un'immagine estremamente rappresentativa: lei dichiara i suoi veri gusti sessuali e lui risponde al fotografo che gli ha chiesto di contare i suoi neuroni - SI AMANO!

A dire il vero, é stato l'omo erectus in questione a dichiarare il suo amore per l'asessuata ragazza in una diretta a Radiochat.it. Lei si è limitata a confermare l'avvenuta dichiarazione e ad affermare di essersi presa del tempo per pensarci, dal momento che è tornata single da poco.
Ebbene sì, l'ennesimo fidanzamento in diretta tv all'insegna di siamopoverimabbiamolamore, è scoppiato: dopo poche settimane dall'eterno giuramento mediatico, la Terebrolesa ed il suo nano pelato si sono lasciati. A quanto pare, pure di comune accordo e con serenità. E quindi il Marione, che fino a poco tempo prima millantava di pagare loro tutte le spese per le nozze, s'è sentito libero di farsi avanti.

Gli sceneggiatori di Beautiful stanno già prendendo appunti.
 
posted by StefiConLaY at 20:08, |

0 Comments: