giovedì 10 luglio 2008

A volte ritornano...

Ormai ho il dono della preveggenza, è appurato. Tuttavia, non sempre riesco a cogliere immediatamente i segni che il fato m'invia... Ma ieri, quel cappellino fuxia sul capo stolto di una ragazzina, aveva attirato la mia attenzione. E quando mi sono avvicinata a lei, ho sentito subito una forza addentro me......che neanghe io zo come... Su quel cappello era raffigurato Brandon Walsh. Cominciate a capire di cosa sto parlando?

Ebbene, guardate per credere...



Non so quanto questa notizia rallegrerà gli ammiratori più puristi della serie...
Evidentemente Mr. Aaron Spelling necessitava di altri billioni di dollari per mantenere quella grande artista che è sua figlia.

Etichette:

 
posted by StefiConLaY at 20:12, |

5 Comments:

Insomma un altro telefilm sex&drugs fra minorati capricciosi? Fantastico! Però questa volta c'hanno messo anche un protagonista di colore, fra quindici anni ci aspettiamo il gay.
Oddio Beverly Hills????
Giò
@ Gio: Yes, darling... "The most famous zip code in the world is coming back"... Ma si può fare un trailer che parla con voce suadente ed entusiasta di un codice postale?!

@ Niky: Tesoro, se vuoi godere appieno del migliore telefilm "sex&drugs fra minorati capricciosi", procurati Gossip Girl: per non scontentare il pubblico più puritano, c'é pure lo stereotipo del gay sfigato...
Zao Stelazza! Midiga...mavvvaffanculo vah! Ciao un bacio!
Sono io l'idiote di prime eh!....non sono ancora pratico...scus'...