
giovedì 11 settembre 2008
Provaci ancora Tila!

La redazione di Spritztime!, dopo la meritata pausa estiva, inaugura questa nuova stagione di speteguless telematici dedicando il suo primo e lunghissimo post alla più grande ed al contempo minuta inutilità mai partorita dal web:
Tila Tequila.
Forse non tutti sanno che la piccola SlutTila ha cercato di sfondare nel mondo dello spettacolo più volte come modella e come cantante. Certo, dal suo metro e cinquanta di niente, per questa povera donnina vietnamita non dev'essere stato facile intavolare conversazioni con le Manolo Blahnik delle colleghe.. Ma la tanto agognata notorietà è alfine giunta quando la nostra alive bratz ha aperto la sua pagina MaiSpeissMiuzik: pare, ancora oggi, essere l'artista (?) più popolare della rete e vanta ben 3.443.800 amici...
Bene, noi poveri teledipendenti in astinenza da trash televisivo abbiamo gioito all'annuncio che avremmo seguito i suoi improbabili tentativi di trovare l'amore nell'ennesimo irreality targato Mtv,A Shot at Love

qui, 16 conigliette e 16 manzi (anzi, diciamo pure 15 manzi + Domenico Nesci ), si contendendevano la mano della nostra chihuahua in calore. Perdonate: probabilmente i più profani ignorano che la nostra Playmate tascabile si professi bisessuale e, come tale, dichiari di navigare un po' a vela ed un po' a motore...
Proprio per questo, l'irreality in questione prometteva sconvolgenti scene hot e baci saffici... Purtroppo tutto ciò che abbiamo visto sono stati litigi mal interpretati, risse premeditate, lotte nel cioccolato degne del peggior Mammucari ed i soliti tette e bicipiti come se piovesse. Insomma, proprio niente di nuovo sul fronte occidentale. E nemmeno sull'ampia fronte dell'orientale... Per dimenticare velocemente la caduta di stile che ho avuto con quest'ultima freddura, vi illuminerò sul finale dell'innovativo show: ebbene, pensate un po', Little SlutTila ha coronato il suo sogno d'amore con un tale Bobby:

ebbene, sì, un uomo! Eh, per l'America puritana dev'essere stato davvero un duro colpo... Ma lanciamo l'RVM (da leggersi rigorosamente con accento mariano):
(Per tutti coloro i quali nutrissero dei dubbi, Dani E' UNA DONNA. Ma credo che sul suo fascicolo all'anagrafe sia stato attaccato un post-it come promemoria...)
Sebbene l'atmosfera da night club di queste immagini potesse far ben sperare, dopo pochissimi giorni, l'ammòre tra i due é svanito. Le male lingue, tra le quali figura lo stesso Bobby, insinuerebbero che la nostra pechinese in gonnella non sia realmente BI (abbreviazione dell'inglese bisexual... quanto me piasce de mostravve ke so' aggiornata sulle lincue!) ma gay al 100% e, seguendo i consigli del suo manager, lo nasconda per creare un'immagine di sè più insolita.
In effetti, grazie al mulo più illegale della rete, ho scovato un filmatino osè (che, per ovvie ragioni, non è possibile mostrarvi integralmente) che Pocket Tila ha girato con un'altra icona webbatica del nulla, Masuimi Max :

qui, la bella SlutTila sembra divertirsi non poco a spogliare ed a palpare la collega asiatica, la quale rimane il più delle volte basita da cotanto ardore...
Ma non indugiamo oltre nel maligno, e proseguiamo nella narrazione delle vicende epiche della nostra eroina in miniatura.
La mia bulimia televisiva non poteva placarsi nemmeno con le infinite repliche del sopracitato show. Così, una notte, mentre surfavo stancamente il web in cerca di risposte, sul sito ufficiale di Mtv USA , è avvenuto il miracolo:

Ebbene sì, SlutTila ha fatto il bis!
Ma lasciamo che a parlare sia il contributo:
Stavolta gli autori si sono proprio superati:è il l'irreality meglio recitato della storia della televisione. Persino la nostra Little SlutTila é impagabile. Deve aver studiato il metodo Stanislavskij perchè le mille lacrime versate all'ultima puntata sembravano davvero di poco finte... Il motivo del suo pianto? Vi ricordo che c'è ancora un repubblicano alla casa bianca: se nella prima stagione la nostra anatra nana all'arancia aveva scelto un uomo, i ben pensanti americani non potevano essere disturbati dal finale del sequel. Infatti, stavolta SlutTila ha realmente optato per una donna, un vaccone ossigenato di nome Kristy,

ma la teutonica risposta è stata un bel 2 di picche!
Agevoliamo l'RVM tratto dal programma culto di E! , The Soup (che, per inciso, prima o poi condurrò):
Povera Tila, tutti quei guaiti lasciano intendere che hai nuovamente il cuore spezzato... Ma non temere: noi tutti confidiamo che nella terza stagione di A Shot at Love troverai l'amore, magari con un bell'esemplare di Bull Terrier femmina.
Intanto, piccola Tila, puoi comunque consolarti: hai trovato il modo di fare i soldi.
PS: naturalmente vi invito a cliccare sui link di colore arancione per avere un'immagine più ampia ed esaustiva della nostra diva...
Etichette: Fuffa televisiva, Useless Celebrities
5 Comments:
E' davvero commovente, sul serio ho pianto di pietà.
@ Sua Grazia: E se ha sfondato Domenico Nesci, pure mia nonna.
@ Niky: Eh, già, quanta pena per la nostra dwarf of Chinatown.. I rifugiati del Darfur le hanno inviato degli aiuti..
@ Niky: Eh, già, quanta pena per la nostra dwarf of Chinatown.. I rifugiati del Darfur le hanno inviato degli aiuti..
Mammamia...Però non vedo l'ora di vedere il seguito!
@ Gio: clicca sulla parola bis ...
Buona visione!
Buona visione!
Oltre che vacca è pure pasionaria, la nana del Siam.
Secondo me se ha sfondato lei, ce la possiamo fare pure noi.